Epic Games ha svelato la sua collaborazione del suo gioco Fortnite con il brand Jordan di Nike. La collaborazione è arrivata dopo la recente introduzione della modalità a tempo John Wick parte della patch v9.10 del popolare gioco.
“Il brand Jordan continua a sperimentare nuove collaborazioni per i nostri consumatori”, ha detto in una nota la Nike “Siamo entusiasti di lavorare con Epic Games per creare un’esperienza per la nostra comunità che sia allo stesso tempo innovativa e autentica. Questa collaborazione ci consente di connetterci attraverso mondi virtuali e fisici e di sbloccare l’accesso per acquistare alcune delle nostre scarpe più ambite, la Air Jordan 1. “
Il modello prevede due nuove skin e un esclusivo pack sfida. Nel gioco consente ai giocatori di lanciarsi in enormi salti, macinare le strade della città e raccogliere monete.
Tutti i giocatori avranno la possibilità di saltare e completare le sfide gratuite per sbloccare il Back Board Back Bling e le sue altre nove varianti di stile.