Camper – Collezione Uomo Primavera/Estate 2019

« 1 di 2 »

Camper – Collezione Donna Primavera/Estate 2019

« 1 di 3 »

Hogan – Collezione Uomo Primavera/Estate 2019

Hogan

Logo Hogan

Marca : Hogan

Nazione : Italia

Sito Internet : www.hogan.com

Le collezioni Hogan

Camper

Logo Camper

Marca : Camper

Nazione : Spagna

Sito Internet : www.camper.com

Le collezioni Camper

Indietro
calpierre 2019 pe uomo 1900 g202 intbuf coccobufalis cocco web52 calpierre 2019 pe uomo 1912 g202 intbuf coccobufalis cocco web73 calpierre 2019 pe uomo 1955 k205 gloss cocco web1 calpierre 2019 pe uomo 2015 g202 anilcer whisky web66 calpierre 2019 pe uomo 2015 g202 cangloss chocco web65 calpierre 2019 pe uomo 2018 g202 cap rov ebanotreccia chocco web75 calpierre 2019 pe uomo 2018 g202 cervo operatreccia ebano web74 calpierre 2019 pe uomo 2057 g202 istabuf coccobufalis cocco web65 calpierre 2019 pe uomo 2086 g202 spituf nerobufalis nero web1 calpierre 2019 pe uomo 2110 y088 timoss radica web2 calpierre 2019 pe uomo 2115 w528 cangloss blu navy web84 calpierre 2019 pe uomo 2115 w528 cangloss grigio web83 calpierre 2019 pe uomo 2120 y088 bufalis blu navy web4  01 calpierre 2019 pe uomo 2120 y088 bufalis grigio web3 calpierre 2019 pe uomo 2125 w528 bufalis radica web1 calpierre 2019 pe uomo 2126 x612 bufalis radica web1 calpierre 2019 pe uomo 2128 x216 bufalis choccotreccia tinta web1 calpierre 2019 pe uomo 2128 x612 bufalis rosso scarlatotreccia in tinta web3 calpierre 2019 pe uomo 2129 y088 bufalis blu navy web1 calpierre 2019 pe uomo 2137 x612 bufalis blu navy web1 calpierre 2019 pe uomo 2206 n689 anilcol duroni web2  01 calpierre 2019 pe uomo 2254 n689 anilux nero web1 calpierre 2019 pe uomo 271 o729 morbidone tartufolaccio ebano 2 calpierre 2019 pe uomo 432 o729 ve magnete 1 calpierre 2019 pe uomo 447 o729 marcol caffe web2 calpierre 2019 pe uomo 448 o729 anilcol whisky web2 calpierre 2019 pe uomo 451 o729 ve vhiskytreccia tm web1 calpierre 2019 pe uomo h102 t618 deloss venere calpierre 2019 pe uomo h103 t618 gloss azure blue calpierre 2019 pe uomo h116 deloss nettunotreccia nero web2
« 1 di 2 »

 

La Storia del Marchio A. Testoni

ANNI ’30

In uno dei decenni più creativi e raffinati del XX secolo, tra avanguardia e ritorno all’ordine, si intrecciano cubismo e art deco, surrealismo e metafisica, dadaismo e realismo. Sono gli anni di Bauhans e Le Corbusier, di Marlene Dietrich e Greta Garbo, di Fred Astaire e Ginger Rogers.

La Storia del Marchio A. Testoni

 

ANNI ’40

Dalla ristrettezza nasce la voglia di trasgredire e dall’impedimento, la novità. Arte e cultura si animano di nuovi segni. E’ il momento in cui afferma la passione per il bel vestire: rifioriscono le sartorie e lo stile dei nuovi dandy italiani diventa celebre in tutto il mondo.

La Storia del Marchio A. Testoni

 

 

ANNI ’50

Gli anni mitici dell’ottimismo, della rinascita e dell’opulenza. Roma è la capitale della Dolce Vita e del glamour italiano nel mondo. Aumenta il tenore di vita, nascono i grandi magazzin, crescono i consumi. E mentre il cinema si intreccia con la vita, la cultura va a spasso con i flash dei paparazzi, l’esistenzialismo francese fa amicizia con il rock&roll americano: tutto è nuovo, ma gli schemi sociali e i ruoli sono ancora quelli tradizionali.

 

 

ANNI ’60

Gli anni psichedelici in cui le cose cominciano a cambiare davvero. Il primo uomo sulla luna, la minigonna di Mary Quant, i Beatles, i fiori nei cannoni, la filosofia, la politica: è un decennio rivoluzionario, simbolo di un’epoca nuova, piena di contraddizioni, ribellioni e contrasti. Tutto è permesso e messo in discussione, nella ricerca di un mondo migliore, più libero.

La Storia del Marchio A. Testoni

 

ANNI ’70

Difficile arrivare dopo il carisma e gli ideali degli anni ’60. Un decennio che appare più sfumato, anche se eclettico e ricco di contaminazioni interessanti. La moda tende a diventare un fenomeno di massa e si afferma come tendenza, con risultati non sempre felici dal punto di vista del gusto e della qualità.

La Storia del Marchio A. Testoni

 

ANNI ’80

Da Wall Street al “work hard”: la scalata al successo detta nuove leggi e il mondo si riempie di manager. Le promesse dell’elettronica diventano realtà e si diffondono tra la gente. Sono gli anni del “voglio di più”, nasce l’edoismo e il culto del corpo, la ricerca del trendy. Il mondo acquista velocità e perde il suo bipolarismo fino alla caduta del muro di Berlino.

La Storia del Marchio A. Testoni

 

ANNI ’90

Sono anni strani, tra gli accenti mistici della New Age, l’affermazione del consumismo e la concretezza tecnologica. Internet si afferma e l’incorporeità delle relazioni diventa imperante. In questo contesto a.testoni non si snatura e rimane portavoce del motto “lavorare con lentezza”, sfugge alla serialità, all’indifferenziazione produttiva, mantenendo intatta la filosofia delle origini.

La Storia del Marchio A. Testoni

 

ANNI 2000

Un futuro carico di promesse vede la nascita e l’affermazione della globalizzazione. Epoca di scambi interculturali. La comunicazione mette in relazione tutti con tutto, specialmente in rete, dove le infinite possibilità di espressione preparano il campo a nuove, impensabili idee. I costumi si trasformano, la parola d’ordine sembra essere “allargare i confini” superando i limiti dell’angusto.

La Storia del Marchio A. Testoni

Homepage : www.testoni.com

La Storia del Marchio Accatino

100% MADE IN ITALY

 

Fu Ernesto Accatino ad intraprendere l’attività calzaturiera, fondando nel 1938 a Valenza una piccola fabbrica di scarpe che negli anni 60 è stata trasformata dai figli in un’Azienda specializzata in scarpe raffinate e di classe.

 

La ACCATINO s.r.l., oramai alla terza generazione, ha mantenuto in Valenza la sua sede principale, usufruendo di un’area di circa 3.000 mq. complessivi sulla quale sono stati ubicati uffici e magazzini.

 

Oggi, dopo oltre mezzo secolo di esperienza, la produzione, ancora condotta artigianalmente in certe fasi, si distingue per i contenuti di stile e di qualità della lavorazione.

 

Pellami pregiati, intrecci, accostamenti di materiali e design, identificano ogni collezione.

 

Tomaie in pelle e suole in cuoio sono caratteristiche di un prodotto destinato nella quasi totalità ai mercati esteri.

 

Homepage : www.accatinoshoes.it